martedì 19 marzo 2013

Avanzamenti

Finalmente tempo di avanzamenti, altrimenti qui che ci faccio?

E allora via con il primo, SAL Ufo di Sam, lei ha già pubblicato quindi posso liberamente mostrare l'avanzamento. Nel frattempo sono andata avanti (non quanto avrei voluto eh), ma sono arrivata alla fase critica, ovvero tripudio di perline e pensare che qualche post fa mi lamentavo del Whisper. Si lavorano bene, ma devo usare per forza di cose l'ago sottile (alcune di queste perline sono quasi invisibili) e così ora l'avanzamento è meno evidente, ma l'effetto che fanno mi ripaga della fatica.


E poi anche A Fairy Mistery SAL di PR, non sono in pari, ma mi dispiaceva far finire negli UFO un così bel ricamo, così anche se le altre sono alla nona tappa, io ho finalmente terminato la quarta, eccola.


Per i prossimi mesi, quindi vedrete solo avanzamenti di questi due ricami, voglio e devo finirli, ma non è detta che a breve non pubblichi altri post, ma di tuttaltro genere, le foto sono già pronte, lascio un po' suspence :)
Anna

4 commenti:

  1. Sul mistery sei comunque più avanti di me, che ho fatto solo le prime due tappe, annoiata dallo sfondo pieno pieno. Ma le pieghe della gonna del Mirabilia sono fantastiche, immagino la luce data dalle perline e non vedo l'ora di seguire i prossimi avanzamenti.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. bravissima Anya. con il sal Ufo sei la più avanti di tutte...questo mese il mio resterà un po' fermo perché devo fare i sacchettini per Niki...sono curiosa di sapere cosa sceglierai come prossimo "lavoro lungo"!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che meraviglie..........sono splendidi tutti e due! Immagino che capolavori una volta terminati!
    Bacio
    Berk

    RispondiElimina
  4. E' spettacolare!! Peccato che non si vedono le perline. Una volta finito sarà una meraviglia!
    :*

    RispondiElimina