venerdì 28 febbraio 2014

Lei

Ne ho parlato qualche giorno fa su FB, LEI, dopo quasi 3 lunghi anni è finalmente terminata, e già pure incorniciata, le foto non sono delle migliori non vedevo l'ora di pubblicare il lavoro terminato. Oggi ci è si è messo pure Google, la terza foto non l'ha voleva caricare in nessun modo, boh, mistero, alla fine l'ho spuntata ancora io.

 
Particolare della testa, ci tengo a precisare che non è in piccolo punto, già il lino era fine, con il piccolo punto sarei impazzita.


Qui nella totalità, quando poi qualcuno di casa si deciderà a dedicarmi 2 minuti per aggiungere un gancio troverà pure posto appesa e nuovamente la fotograferò.


Il viso ormai sotto vetro, alcune perline sono rimaste incastrate: forza di gravità pensaci tu, se apro il telaio nuovamente succede un disastro.

Ringrazio Sam, senza la quale questo lavoro non sarebbe finito, mi ha spinto e motivato a terminarlo, peccato io non sia stata così ligia nelle tappe, ma ora è finito, grazie ancora Sam.

Anna


8 commenti:

  1. E' veramente bellissima Anna! Complimenti ancora! Mi piace tanto che ho deciso di fare un ultimo sforzo e cercare di terminare anche il mio ufo triennale (iniziato a febbraio 2011, sigh...) Eh, son soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. Che lavoro immenso ma che meraviglia!!!! Complimenti davvero!!!! Chissà che orgoglio tutte le volte che lo guarderai....una volta appeso!!!

    Francesca
    www.lecrocettedellafra.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto bella, elegante, le volute della gonna sono spettacolari.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. È bellissima brava brava hai fatto benissimo a terminarla. Questa regina è stato il primo Mirabilia che ho ricamato. Io la trovo raffinatissima.

    RispondiElimina
  5. Questo ricamo è tra i miei preferiti :) prima o poi mi deciderò di farlo. Brava !!!

    RispondiElimina
  6. bravissima anche io faccio punto croce ma un Mirabilia o un L&L non li ho mai fatti sono troppo difficili per me io non ho così tanta pazienza quindi bravisisma

    RispondiElimina
  7. Che bello questo ricamo...Che lavoro!!! Piacere di aver conosciuto il tuo blog...Da oggi anch'io tua follower. Passa a farmi visita...
    Ciao Mya
    www.cosedimya.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. complimenti!!!! è bellissima! immagino la soddisfazione nel vederla finalmente incorniciata.

    RispondiElimina