venerdì 15 maggio 2020

Frozen.... Minerva

Si, sembra di essere entrati nel regno di ghiaccio, tutto fermo tutto congelato... In realtà così non è, la vita nel bene e nel male è comunque continuata. Dopo due mesi di silenzio, mi sforzo di tornare ad una certa normalità (non c'è niente di normale in tutta questa situazione). Due mesi di lavoro a casa, impazzito e frenetico. Oggi è venerdi e mi sono imposta di postare un aggiornamento, dato che, cervicale permettendo, i lavori li ho portati comunque avanti.
Riparto da lei, Minerva, iniziata lo scorso ottobre durante la degenza in ospedale di mio figlio, per errore, nel senso che lui è stato operato in urgenza di appendicite, io non sono stata brava a dare indicazioni per farmi portare in ospedale i miei lavori, risultato mi è arrivata lei che era nello scaffale, mai errore fu più gradito!



Iniziata a fine ottobre, l'ho terminata alla fine di febbraio, dovrebbe diventare una borsa. Per il momento è rimasta per quasi due mesi appesa nella vetrina della mia amica della merceria in occasione della Festa della Donna. Ora è tornata a casa, è ancora un pannello, ho preparato i manici, ma non ho terminato la confezione, non sono ancora molto convinta. Mediterò ancora

Alla prossima, spero in modo più puntuale.

Anna

Dettagli tecnici: Schema di Mirabilia Design - Nora Corbett, filati consigliati, ricamo su linone.

Nessun commento:

Posta un commento